Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 27/07/2021 alle ore 21:02

Ippica & equitazione

14/07/2021 | 11:14

Ippica: è Zacon Gio il superfavorito del Gran Premio Due Mari su BetfFag

facebook twitter pinterest
ippica: è Zacon Gio il superfavorito del Gran Premio Due Mari su BetfFag

ROMA-  La presenza di Zacon Gio nobilita l'edizione 2021 del Gran Premio Due Mari (euro 110.000, metri 1600), Gruppo I in programma domenica prossima 18 luglio all'ippodromo Paolo VI di Taranto.

Sono undici i cavalli dichiarati partenti ed il campione di Holger Ehlert è lo scontato punto di riferimento. Zacon ritrova Viscarda Jet, che ha saputo precedere a Padova nell'Ivone Grassetto, prima di terminare secondo nel romano Turilli, folgorato a fil di palo da Amon You Sm, presente anch'egli a Taranto.

Numeri positivi per tutti gli attesi protagonisti: il vincitore dell'International Trot ha avuto in sorte il 3, mentre a Viscarda è toccato il 4 e ad Amon You Sm il 2.  Posizioni che pongono Zacon netto favorito a 1,5 nelle quote in ante-post informative proposte dal provider BetFlag. A 4,5 viene valutata la chance di Amon You, allenato dall'ex ciclista professionista Alessio Di Basco, e 7 quella della femmina di Gocciadoro.

Virginia Grif, Vincerò Gar, Zefiro Gual e Vanesia Ek completano il campo di quelli che sperano di potersi inserire, ma da posizioni al via tatticamente complicate.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Betflag all'Ippodromo di Cesena sabato il Gran Premio Grassi

Betflag, all'Ippodromo di Cesena sabato il Gran Premio Grassi

27/07/2021 | 16:10 ROMA - Prosegue la stagione ad alto livello sotto le luci del Savio. Sabato sera va infatti in scena l'edizione 2021 del Gran Premio Riccardo Grassi (euro 40.040, metri 1660), Gruppo III riservato ad indigeni di cinque anni...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password