Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/07/2021 alle ore 19:03

Ippica & equitazione

17/03/2021 | 14:17

Ippodromo La Maura, venerdì il Premio Pace del Rio

facebook twitter pinterest
ippodromo snai la maura

ROMA - La 22^ giornata di trotto all’Ippodromo Snai La Maura di Milano è in programma venerdì 19 marzo a partire dalle 14.30 (preceduta dalla Prove di Qualifica dei 3 anni delle 14.15, mentre le altre due prove, quella di qualifica e quella pubblica, sono dopo la 5^ e 6^ corsa). Sono sette, si legge su IppodromiSnai.it, le prove di giornata, tra le quali spicca il Premio Pace del Rio in chiusura riunione.

PRIMA CORSA – PREMIO DIORZ
 
Badgirl Fi rientra nella corsa per una manciata di euro e sarà una favorita netta considerando le ultime super, praticamente corre contro se stessa. Baldur il primo avversario, anteponibile a Bentley Ek, che può piazzarsi facendo il netto, così come il mal messo Bacio del Nord e il regolare Brivido dei Venti.
 
SECONDA CORSA – PREMIO GIORDANIA PARK
 
Equilibrato 2250 per tre anni nel quale Cayenne Slm dopo il debutto vincente si propone per un immediato bis. Criss del Nord ha iniziato la carriera in modo promettente e merita la seconda nomination. Debutta Coltwine di Casei, da seguire per la griffe di Baroncini. Cassandra Roc, Corvonero Font e Coblenza possono tutti inserirsi.
 
TERZA CORSA – PREMIO ENEA D’ASOLO
 
Cable Wise As ha sbagliato l’altro giorno ma resta il punto di riferimento di questo miglio per tre anni nel quale Cordobes, reduce da bel successo, è la seconda forza, preferibile a Codrignano Gadd, che parte il giusto ma ha discreto passo. Cash Wind se indovina il lancio può piazzarsi di posizione.
 
QUARTA CORSA – PREMIO URBEM D’ASOLO
 
Borboletta va tanto forte e continua a vincere, dovrebbe farcela anche stavolta anche se dovrà fare molta attenzione all’avvantaggiato Bondo Jet, che vale 1.57 fatto bene senza strappo, forse anche qualcosa meno. Bye Bye Fili Effe la seconda pedina dei Goccia, l’inossidabile Byron del Ronco cerca l’ennesimo compenso.

QUINTA CORSA – PREMIO FLUSH
 
Cash Bank Bigi prosegue nello sfruttare il programma e trova un ingaggio semplice, utile per affinare ulteriormente la condizione. Clarissa è una buona puledra e lotterà per la miglior piazza con Calypso Roc, entrambe vanno seguite sgambare. Corinne You Sm e Costarica Pax una categoria sotto.
 
SESTA CORSA – PREMIO GALLIO
Zorro Wind a Bologna ha vinto e convinto, il numero non è affatto facile ma resta il cavallo da battere per Uno Italia, alla prima per Mauro Baroncini e di conseguenza da seguire con attenzione. Difficile valutare il rientrante Rebus, che però in valore assoluto è soggetto corposo. Ultimo Three può piazzarsi, così come Anguria Jet.

SETTIMA CORSA – PREMIO PACE DEL RIO
 
Si chiude il venerdì milanese con un intrigante TQQ nel quale Zaire Wise As, dopo il rientro, va atteso in progresso e sarà senz’altro il favorito al gioco. Vessillo As ha esperienza e parziale, Arnold Cup non è mai andato forte come in queste settimane, entrambi hanno chiara chance. Difficile ma non impossibile la doppia penalità per Tyl Etoile quinta a non correre nell’Encat. Davanti Alcarro Light, Viola e Quincy Frontline hanno ambizioni.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Superfrustino 2021 terza semifinale per veri intenditori

Superfrustino 2021, terza semifinale per veri intenditori

26/07/2021 | 12:05 ROMA - Martedì 27 luglio il Savio accoglie la terza semifinale del Tomaso Grassi Award - Superfrustino 2021 con grande trepidazione e notevoli aspettative, grazie alla presenza di 10 vip delle redini lunghe. La virtuale...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password