Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/04/2019 alle ore 19:02

Ippica & equitazione

04/02/2019 | 12:36

Ice Totally Gaming London: il provider Mst conferma il piano di espansione internazionale

facebook twitter google pinterest
mst ippica ice londra

ROMA - Il provider MST, Media System technology, continua la sua espansione internazionale annunciando la sua presenza all’Ice Gaming di Londra.

 «Siamo lieti di essere parte di uno dei più importanti spazi espositivi al mondo per il settore del gaming», ha dichiarato Moreno Tanfani, direttore commerciale MST. «Tante le novità presentate all’ICE, tra cui la soluzione corner Easy Compact, il nuovo totem compatto per il retail business che consente di offrire l’ippica internazionale in un solo monitor. E ancora una volta, mostreremo l’ippica Italiana LIVE, con autorizzazione special del MIPAAFT per il mercato britannico».

MST è provider di dati, immagini e piattaforme di gioco per bookmaker retail e online, e conta un network di eventi live e partnership attive con ippodromi in 4 continenti. Dopo essersi guadagnata la leadership sul mercato Italiano, MST ha recentemente iniziato la sua espansione in Sud America, in Sud Africa e in Europa.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Ippica Filly Anita Roc BetFlag

Ippica, Filly: Anita Roc avanti a 2,50 su BetFlag

24/04/2019 | 15:41 ROMA - Di spalla al Nazionale, sempre a La Maura di Milano, c'è anche la relativa prova riservata alle femmine indigene di tre anni, il Filly, classica di Gruppo II sui 1.650 metri, dotata di 88mila euro. Due file complete...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password