Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/04/2024 alle ore 20:32

Ippica & equitazione

19/06/2017 | 13:17

Ippica, su BetFlag è la settimana del Royal Ascot

facebook twitter pinterest
royal ascot betflag

ROMA - Per ogni appassionato del galoppo il Royal Ascot Meeting è un appuntamento imperdibile che si ripete dal 1711, cinque giorni di corse al top che ogni anno, anno dopo anno, si svolgono sotto gli occhi attenti della Casa Reale Inglese. Quest’anno comincia martedì 20 e si conclude sabato 24 giugno, per un totale di 30 corse nelle quali l’eccellenza del turf mondiale si sfida su ogni distanza.

Queen Anne Stakes - Class 1 per soggetti di 4 anni ed oltre, 1600 metri la distanza da percorrere, terreno dichiarato buono. L’attenzione è tutta per Ribchester, l’alfiere di Godolphin, William Buick in sella e Richard Fahey trainer.

Coventry Stakes - Classe 1 per soggetti di 2yo. Potrebbe essere un match a tre, tra: Arawak, De Bruyne Horse (giubba Middleham Park Stud, quella di Ventura Storm) e Denaar con in sella Frankie Dettori per il training di Richard Hannon.


King’s Stand Stakes - Classe 1 per soggetti di 3 anni ed oltre. L’attesa è per due soggetti molto interessanti: Marsha con in sella Luke Morris per il training di Sir Mark Prescott e Lady Aurelia che avrà in sella probabilmente Frankie Dettori, trainer Wesley A Ward, che deciderà di correre con la sua allieva solo all’ultimo momento.

St James’s Palace Stakes - Classe 1 per soggetti di 3 anni. Qui proviamo a sbilanciarci in anticipo e diciamo che i due probabili primi attori saranno: Barney Roy con James Doyle in sella, Richard Hannon trainer e Churchill (grande favorito) alfiere del Coolmore trained AP O’Brien.

Ascot Stakes - Classe 2 per cavalli di 4 anni ed oltre. Maratona sui 4000 metri. Il betting inglese pone l’attenzione su Thomas Hobson con Ryan Moore in sella.

Windsor Castle Stakes - Classe 1 per soggetti di 2 anni. E qui Frankie Dettori dovrà decidere se interpretare in sella Elizabeth Darcy o Nootka Sound, tutti e due soggetti trained Wesley A Ward. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password