Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 21:07

Ippica & equitazione

05/07/2016 | 16:09

Ippica, il 7 luglio al Sesana prima serata “Valerio Ricevimenti & Friends - Cooking Show”

facebook twitter pinterest
sesana ippica

MONTECATINI TERME – Giovedì 7 luglio alle ore 20.45 l’ippodromo Sesana di Montecatini Terme ospiterà un cooking show in collaborazione con gli chef Vincenzo Volpe del ristorante Toscana Fair di Pistoia e David Nesi della Valerio Ricevimenti (Ristorantino del Sesana).

Negli intervalli tra le corse in programma durante la serata, lo chef Vincenzo Volpe presenterà due dei piatti previsti (lasagnetta dell'orto e tagliata di pollo allo zafferano), mentre lo chef David Nesi presenterà il dessert: tutte le fasi della preparazione saranno trasmesse sul maxischermo al centro della pista e sui monitor presenti all’interno del Ristorantino.


Un secondo cooking show è previsto giovedì 28 luglio, sempre al Ristorantino del Sesana, con la partecipazione dello chef Moreno Ianda della Locanda Toscana La Bussola di Quarrata, in provincia di Pistoia.

 
Giovedì 7 luglio all’ippodromo Sesana sono in programma sette corse al trotto, precedute da alcune prove di qualifica per puledri di due anni. L’appuntamento più importante è il Premio Friendly Face, per cavalli europei di cinque anni e oltre, che è anche corsa Tris. La giornata immediatamente successiva è in programma sabato 9 luglio.  RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password