Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 06/07/2020 alle ore 18:18

Ippica & equitazione

19/12/2017 | 14:35

“Punto su di te”, il rap di Gué Pequeno all’Ippodromo Snai San Siro

facebook twitter google pinterest
snai gue pequeno san siro ippodromo

MILANO - "Punto su di te" è il titolo del nuovo singolo di Gué Pequeno, contenuto nell'album "Gentleman" e il relativo videoclip è stato girato interamente all'Ippodromo Snai San Siro.

La collaborazione tra Snaitech - azienda leader in Italia nel settore giochi e scommesse e proprietaria dell'ippodromo - e Gué Pequeno, è perfettamente in linea con la strategia di comunicazione che fa di Snaitech una realtà profondamente connessa al mondo dell'entertainment.

Il videoclip, on air a partire da oggi sul canale VEVO di Gué Pequeno, sarà diffuso attraverso i canali social dell'artista e di Universal Music, e inviato alle radio accompagnato da una presentazione e un riferimento alla location, lo splendido tempio dell'ippica.

Immagini e testo di "Punto su di te" raccontano una storia d’amore sullo sfondo dell'elegante e suggestivo Ippodromo, tra lo splendore dei palazzi in stile liberty e il tondino, con bellissime immagini dei cavalli impegnati nelle corse, fino all'imponente Cavallo di Leonardo che caratterizza l'ingresso dell'impianto. Un modo intrigante per celebrare la bellezza della location e il fascino intramontabile dell’ippica.

La collaborazione con Gué Pequeno si inserisce in una più ampia rivoluzione portata avanti da Snaitech per dare una nuova identità all’Ippodromo Snai San Siro, che diventa luogo “aperto” a tendenze e mode, meeting point che accoglie e sviluppa idee sempre nuove e nuovi progetti.  RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Equitazione Zorzi GP St Tropez Grimaud

Equitazione, nono posto per Zorzi nel GP di St Tropez-Grimaud

06/07/2020 | 11:05 ROMA - Il caporal maggiore Alberto Zorzi, in sella a Cinsey, è stato il migliore tra gli italiani nel Gran Premio del CSI5* di St. Tropez-Grimaud, chiuso in nona posizione (0/4; 41.54). Zorzi - si legge sul sito della Fise -...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password