Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 14/06/2021 alle ore 19:03

Lotteria degli Scontrini

03/02/2021 | 16:59

Decreto Milleproroghe, Camera: lotteria degli scontrini e divieto di pubblicità, inammissibile emendamento Vitiello (Italia Viva)

facebook twitter pinterest
Decreto Milleproroghe Camera lotteria scontrini pubblicità emendamento Vitiello Italia Viva

ROMA - Stop delle presidenze delle Commissioni Bilancio e Affari costituzionali della Camera, impegnate nell'esame del Decreto Milleproroghe, all'emendamento di Catello Vitiello (Italia Viva), che modifica i criteri per l’emanazione del deceto attuativo del direttore dell’Agenzia delle dogane e dei monopoli, d’intesa con l’Agenzia delle entrate, che avrebbe dovuto disciplinare «le modalità tecniche relative alle operazioni di estrazione, l’entità e il numero dei premi messi a disposizione, nonché ogni altra disposizione necessaria per l’avvio e per l’attuazione della lotteria» degli scontrini. L'emendamento dichiarato inammissibile proponeva anche di non applicare alla lotteria il divieto di pubblicità per giochi e scommesse, previsto dal decreto Dignità.
MSC/Agipro 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

lotteria scontrini premi settimanali

Lotteria degli scontrini, in 16 regioni i 40 premi settimanali

10/06/2021 | 17:50 ROMA - Finiscono in 16 regioni le vincite della prima estrazione settimanale della lotteria degli scontrini. Oltre ai 15 premi da 25mila euro, il concorso di giovedì 10 giugno ha regalato anche 25 premi "extra" da 10mila euro...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password