Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/04/2024 alle ore 18:00

Lotteria degli Scontrini

23/01/2023 | 16:15

Lotteria degli scontrini, Adm: nelle ultime settimane vinti 365mila euro in Toscana, nel 2022 assegnati premi per oltre 2,3 milioni

facebook twitter pinterest
Lotteria degli scontrini Adm premi

ROMA - La Lotteria degli scontrini ha premiato la Toscana con l’assegnazione di 325mila euro a 7 fortunati consumatori: due premi mensili da 100mila euro e 5 premi settimanali da 25mila euro. Sono stati inoltre reclamati da altrettanti esercenti 8 premi settimanali da 5mila euro. Diverse le curiosità legate al futuro utilizzo dei premi riscossi: una giovane coppia riscatterà parte del mutuo necessario all’acquisto della casa, una studentessa universitaria vorrebbe avviare un’attività in proprio al termine degli studi, dei genitori destineranno l’importo al figlio che di recente ha perso il lavoro, dei nonni sosterranno il pagamento degli studi ai nipoti.
La Direzione Centrale Giochi dell’Agenzia, competente per materia, perfezionate le procedure, autorizzerà gli ordinativi di pagamento per il riversamento delle vincite. In totale, nel 2022 l’Ufficio dei Monopoli per la Toscana ha registrato 115 vincite (58 acquirenti e 57 esercenti) per un ammontare pari a 2,3 milioni di euro, tra cui 7 vincite da 100mila euro e 51 da 25mila.
RED/Agipro

 

Foto Credits Marco Verch CC BY 2.0 DE

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password