Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 13/08/2022 alle ore 09:06

Lotteria degli Scontrini

03/06/2022 | 15:25

Lotteria degli scontrini, domani l'estrazione del superpremio annuale: in palio 5 milioni di euro per l'acquirente e un milione per l'esercente

facebook twitter pinterest
Lotteria scontrini estrazione superpremio annuale

ROMA - Verrà assegnato domani, 4 giugno, il superpremio annuale della lotteria degli scontrini che aggiudica 5 milioni di euro all'acquirente titolare dello scontrino fiscale a cui è associato il proprio codice lotteria e un milione di euro all'esercente presso cui è stato effettuato l'acquisto.
La lotteria degli scontrini, avviata a marzo dello scorso anno, è una lotteria gratuita collegata al programma Italia Cashless che intende incentivare l'uso di strumenti di pagamento elettronici per una maggiore modernizzazione del Paese e per favorire lo sviluppo di un sistema digitale, veloce, semplice e soprattutto trasparente.
L'annuncio del codice lotteria a cui sarà assegnato il superpremio annuale verrà comunicato dal Direttore Generale di ADM, Marcello Minenna, durante l'intervallo della prima partita del Gruppo A della Nations League di calcio, Italia–Germania, che si svolgerà proprio il 4 giugno a Bologna. Questa iniziativa sarà la prima di una serie di attività congiunte tra l'Agenzia delle Accise, Dogane e Monopoli e la Federazione Italiana Giuoco Calcio oggetto di un più ampio protocollo d'intesa che ha come obiettivo principale la difesa e la promozione dei valori di legalità.
RED/Agipro

Foto Credits Marco Verch CC BY 2.0 DE

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Lotteria scontrini Sardegna

Lotteria degli scontrini, vinti 100mila euro in Sardegna

09/08/2022 | 10:33 ROMA - La lotteria degli scontrini premia una donna della provincia del Sud Sardegna. La vincitrice, di rientro da Roma dove spesso si reca per curare particolari problemi di salute, ha deciso di verificare il contenuto della busta...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password