Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/06/2021 alle ore 21:23

Lotteria degli Scontrini

14/01/2021 | 12:23

Lotteria degli scontrini: slitta la partenza, premio annuale da 5 milioni e un milione in palio anche per gli esercenti

facebook twitter pinterest
Lotteria scontrini partenza premio esercenti

ROMA - Slitta di qualche settimana l’avvio della lotteria degli scontrini: il Decreto Milleproroghe «affida la definizione della data di avvio a un provvedimento a doppia firma dei vertici dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e dell’Agenzia delle Entrate». E' quanto si legge sul Portale Lotteria. «Chi vende avrà così qualche settimana in più per adeguare il software del registratore di cassa telematico e chi compra avrà più possibilità di partecipare alla lotteria».
Lo scontrino vincente, si legge sul portale, «premia sia chi compra sia chi vende». A regime, «saranno effettuate estrazioni settimanali con 15 premi da 25mila euro per gli acquirenti e 15 premi da 5mila euro per gli esercenti» ed «estrazioni mensili con 10 premi da 100mila euro per gli acquirenti e 10 premi da 20mila euro per gli esercenti». Inoltre è prevista «un’estrazione annuale con un premio di 5 milioni di euro per l’acquirente e un premio di un milione per l’esercente».
Per partecipare, «basterà procurarsi sul sito il codice lotteria e mostrarlo all'esercente al momento dell’acquisto». Lo scontrino elettronico consentirà poi ai consumatori di partecipare alla lotteria: sarà emesso «un biglietto virtuale per ogni euro speso fino a un massimo di 1000 biglietti virtuali per acquisti di importo pari o superiore a 1000 euro». 
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

lotteria scontrini premi settimanali

Lotteria degli scontrini, in 16 regioni i 40 premi settimanali

10/06/2021 | 17:50 ROMA - Finiscono in 16 regioni le vincite della prima estrazione settimanale della lotteria degli scontrini. Oltre ai 15 premi da 25mila euro, il concorso di giovedì 10 giugno ha regalato anche 25 premi "extra" da 10mila euro...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password