Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 06/03/2021 alle ore 20:55

Lotteria degli Scontrini

14/01/2021 | 12:23

Lotteria degli scontrini: slitta la partenza, premio annuale da 5 milioni e un milione in palio anche per gli esercenti

facebook twitter pinterest
Lotteria scontrini partenza premio esercenti

ROMA - Slitta di qualche settimana l’avvio della lotteria degli scontrini: il Decreto Milleproroghe «affida la definizione della data di avvio a un provvedimento a doppia firma dei vertici dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e dell’Agenzia delle Entrate». E' quanto si legge sul Portale Lotteria. «Chi vende avrà così qualche settimana in più per adeguare il software del registratore di cassa telematico e chi compra avrà più possibilità di partecipare alla lotteria».
Lo scontrino vincente, si legge sul portale, «premia sia chi compra sia chi vende». A regime, «saranno effettuate estrazioni settimanali con 15 premi da 25mila euro per gli acquirenti e 15 premi da 5mila euro per gli esercenti» ed «estrazioni mensili con 10 premi da 100mila euro per gli acquirenti e 10 premi da 20mila euro per gli esercenti». Inoltre è prevista «un’estrazione annuale con un premio di 5 milioni di euro per l’acquirente e un premio di un milione per l’esercente».
Per partecipare, «basterà procurarsi sul sito il codice lotteria e mostrarlo all'esercente al momento dell’acquisto». Lo scontrino elettronico consentirà poi ai consumatori di partecipare alla lotteria: sarà emesso «un biglietto virtuale per ogni euro speso fino a un massimo di 1000 biglietti virtuali per acquisti di importo pari o superiore a 1000 euro». 
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password