Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 17/04/2024 alle ore 20:36

Lotteria degli Scontrini

29/09/2023 | 14:45

Roma: si supera quota 100 nell’assegnazione dei premi della “Lotteria degli scontrini”

facebook twitter pinterest
Roma supera quota 100 assegnazione premi Lotteria scontrini

ROMA - Il bilancio dei primi nove mesi dell’anno 2023 per la “Lotteria degli scontrini” è più che positivo per il Lazio, che ha già assegnato presso la sede di Roma dell’Ufficio dei Monopoli più di 100 premi ad esercenti ed acquirenti.

310mila euro agli esercenti e 2.175.000 euro agli acquirenti i totali degli importi dei premi reclamati ed attribuiti ai fortunati vincitori.

L’ultimo in ordine di tempo è il premio da 100mila euro assegnato ad una coppia che, con la vincita, potrà festeggiare 50 anni di matrimonio con una vacanza di lusso sognata per una vita intera. È questo che ha confidato emozionata la fortunata vincitrice ai funzionari dell’Agenzia che l’hanno ricevuta e assistita nell’assegnazione del premio.

E così, grazie all’acquisto di un giocattolo per la nipotina, anche la nonna ha potuto realizzare i propri desideri. Il riversamento della vincita avverrà con l’autorizzazione dell’ordinativo di pagamento da parte della Direzione Centrale Giochi dell’Agenzia, competente per materia, una volta perfezionata la procedura.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password