Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/03/2024 alle ore 12:30

Lotteria degli Scontrini

26/07/2021 | 09:37

Lotteria degli scontrini, insegnante precaria di Ferrara vince 25mila euro

facebook twitter pinterest
lotteria scontrini ferrara premio insegnante

ROMA - La Dea Bendata premia un’insegnate ferrarese che per motivi di lavoro è emigrata al Sud. La fortunata, si legge in una nota dell'Agenzia Dogane e Monopoli, è un’insegnate supplente che vive in Salento e che ha ricevuto dall’Agenzia la notizia di aver vinto 25mila euro nell’ambito dell’estrazione settimanale collegata alla Lotteria degli Scontrini.
La giovane donna, che ha investito pochi euro nell’acquisto di generi di prima necessità, si è recata nella sede regionale dell’Ufficio di Bologna per reclamare la vincita. Lì i funzionari incaricati hanno provveduto ad identificare la vincitrice e ad attivare la procedura per l’accredito della vincita sul conto corrente della fortunata, che avverrà entro novanta giorni dalla richiesta.
Da quando è stata istituita nel mese di marzo di quest’anno, la lotteria degli scontrini ha premiato in Emilia Romagna, una decina di avventori, oltre agli esercenti commerciali che hanno emesso lo scontrino vincente e che riscuotono anch’essi un premio in denaro, con somme dai 10mila ai 100mila euro e, finora, sempre con “investimenti” in denaro di modico valore.
Un segnale positivo che testimonia quanto gli italiani, nonostante il difficile anno e mezzo di pandemia già trascorso, abbiano voglia di continuare a sognare.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password