Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/11/2021 alle ore 19:02

Gratta e Vinci

17/11/2021 | 11:08

Gratta e Vinci, Adm: nuovo layout per il biglietto “Nuovo Doppia Sfida”

facebook twitter pinterest
Gratta e Vinci Adm: nuovo layout per il biglietto “Nuovo Doppia Sfida”

ROMA - L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha pubblicato la determina per la ristampa del retro del biglietto Gratta e Vinci “Nuovo Doppia Sfida”. La nuova versione del layout darà evidenza all’etichetta di certificazione FSC (Forest Stewardship Council) e al nuovo logo "18+ Gioca senza esagerare". I biglietti con il vecchio layout potranno essere venduti fino all’esaurimento delle scorte in giacenza.  
RED/Agipro

Foto Credits Flickr Claudio Cical CC BY-SA 2.0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password