Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 16/12/2018 alle ore 11:00

Gratta e Vinci

19/06/2018 | 14:53

Gratta e Vinci, 5 milioni di euro a Montano Lucino (CO) con “Il Miliardario Maxi”

facebook twitter google pinterest
Gratta e Vinci Montano Lucino Miliardario Maxi

ROMA - Maxi vincita da 5 milioni di euro a Montano Lucino, in provincia di Como, grazie al “Il Miliardario Maxi” di Gratta e Vinci. Il biglietto fortunato è stato acquistato nel punto vendita di Maria Lombardo in Via Enzo Ratti, 2.
“Non conosco il vincitore e non riesco a immaginare chi possa essere il fortunato. Sono felicissima e se potessi incontrarlo gli farei i miei più calorosi complimenti. Sono contenta che finalmente la Dea Bendata sia approdata nella mia ricevitoria. Se avessi vinto io un simile premio sicuramente avrei fatto della beneficienza per condividere la mia fortuna, poi avrei aiutato mia figlia a garantirsi una maggiore stabilità e, non ultimo, avrei fatto un bel giro intorno al mondo. Dopo tanti anni di lavoro, un po’ di riposo e di divertimento, sarebbero d’obbligo", ha detto la titolare. Nel 2018 in Lombardia il Gratta e Vinci ha distribuito complessivamente vincite per oltre 600 milioni di euro, +2% rispetto allo stesso periodo del 2017.
RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Gratta e Vinci Monopoli biglietti rubati

Gratta e Vinci, Monopoli annullano biglietti rubati

11/12/2018 | 12:09 ROMA - L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha annullato alcuni biglietti Gratta e Vinci rubati. I tagliandi in questione non danno dunque il diritto a reclamare eventuali premi. Si tratta di biglietti delle lotterie istantanee...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password