Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 13/12/2018 alle ore 17:57

Gratta e Vinci

06/11/2018 | 11:22

Gratta e Vinci premia la Puglia, a Polignano a Mare vinti 5 milioni di euro con “Il Miliardario Maxi”

facebook twitter google pinterest
Gratta e Vinci Puglia Miliardario Maxi

ROMA – La fortuna passa per la Puglia, a Polignano a Mare, in provincia di Bari dove è stata realizzata una vincita da 5 milioni di euro con il biglietto “Il Miliardario Maxi”. Il biglietto è stato acquistato nel punto vendita di Bartolomeo Lamanna, in Via Antonio Chiantera, 28 a Polignano a Mare. «È la prima volta che viene realizzata una vincita del genere nella mia tabaccheria. Non so davvero chi sia il vincitore ma, se mi capitasse di incontrarlo, gli stringerei la mano e gli farei i complimenti. Spero comunque che sia un nostro cliente. Se potessi disporre anche io di una cifra così importante credo proprio che ne approfitterei per fare dei lunghi viaggi con la mia famiglia e aiuterei chi ne ha bisogno. Non mi dispiacerebbe, infatti, fare beneficenza ad alcune associazioni locali», ha dichiarato Bartolomeo Lamanna, titolare della Tabaccheria Lamanna di Polignano a Mare.
Dall’inizio dell’anno in Puglia il Gratta e Vinci ha distribuito complessivamente premi per 403 milioni di euro, mentre in tutta Italia nello stesso periodo di riferimento ha distribuito vincite per un importo complessivo di 5,6 miliardi di euro con un incremento del 2% rispetto al 2017.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Gratta e Vinci Monopoli biglietti rubati

Gratta e Vinci, Monopoli annullano biglietti rubati

11/12/2018 | 12:09 ROMA - L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha annullato alcuni biglietti Gratta e Vinci rubati. I tagliandi in questione non danno dunque il diritto a reclamare eventuali premi. Si tratta di biglietti delle lotterie istantanee...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password