Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/04/2018 alle ore 20:39

Gratta e Vinci

17/04/2018 | 12:25

Gratta e Vinci, a Venezia vinti 50mila euro con il "Nuovo Turista per sempre"

facebook twitter google pinterest
Gratta e Vinci VeneziaNuovo Turista per sempre

ROMA - La fortuna si ferma a Sestiere di San Marco a Venezia, nel punto vendita di Paolo Tagliapietra in Calle della Bissa 5437, dove sono stati vinti 50mila euro con “Nuovo Turista per sempre”. “Ben vengano notizie come queste: è la riprova che la Fortuna esiste e la puoi incontrare ovunque. È la prima volta che qualcuno vince 50.000 euro tutti insieme qui da me e ne sono felice perché ho assistito al momento della scoperta emozionante. Spero che il vincitore mi offra almeno un pranzo per festeggiare insieme questo momento felice vincita”, ha detto il titolare del punto vendita.
Nel 2018, in Veneto, il Gratta e Vinci ha distribuito complessivamente vincite per oltre 147 milioni di euro con un incremento del 4% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Sono invece più di 26mila i vincitori che, in regione, si sono aggiudicati i premi da 500 euro in su. In tutta Italia invece, nel 2018 Gratta e Vinci ha distribuito complessivamente vincite oltre 2 miliardi di euro, con un incremento del 3% rispetto allo stesso periodo del 2017.
RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

gratta e vinci rubati monopoli

Gratta e Vinci, Monopoli annullano biglietti rubati

23/04/2018 | 14:17 ROMA - L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha annullato alcuni biglietti Gratta e Vinci rubati. I tagliandi in questione non danno dunque il diritto a reclamare eventuali premi. Si tratta di biglietti delle lotterie istantanee...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password