Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/04/2019 alle ore 20:35

Gratta e Vinci

21/12/2018 | 11:39

Gratta e Vinci premia la Calabria: a Rende (CS) vinti 500 mila euro con “Nuovo Doppia Sfida”

facebook twitter google pinterest
Gratta e Vinci

ROMA – La fortuna passa per Rende (Cosenza) dove è stata realizzata una vincita da 500 mila euro con il biglietto “Nuovo Doppia Sfida”. Il biglietto fortunato - si legge in una nota - è stato acquistato nel punto vendita di Irene Chiappetta, in Via Giorgio De Chirico, 164.

«Non ho idea di chi possa aver vinto perché in questi giorni c’è un via vai continuo di gente, ma sono certa che - chiunque esso sia - passerà un Natale molto felice! Se capitasse a me, darei parte della somma in beneficenza e poi penserei anche ad assicurare un futuro più tranquillo ai miei figli» ha dichiarato Irene Chiappetta, titolare della Rivendita.

Dall’inizio dell’anno il Gratta e Vinci ha distribuito complessivamente in tutta Italia vincite per un importo complessivo di 6,5 miliardi di euro con un incremento del 2% rispetto al 2017.

Il Gratta e Vinci è la più grande lotteria istantanea al mondo e permette – grattando i simboli che compaiono sul biglietto – di vincere premi immediati in denaro. Il Gratta e Vinci è gestito da Lotterie Nazionali S.r.l., società partecipata da Lottomatica Holding S.r.l., Scientific Games International Inc., Scientific Games Italy Investments S.r.l., Arianna 2011 S.p.A. e Servizi in Rete 2001 S.r.l. Dal 1° ottobre 2017, per tutte le lotterie istantanee, alle vincite di importo superiore a 500 euro viene applicata una ritenuta pari al 12% sulla parte di importo eccedente la somma di 500 euro. Maggiori informazioni, anche sulle probabilità di vincita e sul regolamento di gioco, sono disponibili sui siti www.agenziadoganemonopoli.gov.it, www.grattaevinci.com e presso i punti vendita.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Gratta e Vinci Fai Scopa New

Gratta e Vinci, al via nuovo biglietto “Fai Scopa New”

19/04/2019 | 10:40 ROMA - Al via la vendita dei nuovi biglietti Gratta e Vinci “Fai Scopa New”: sul sito dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli è stato pubblicato il decreto di indizione. Il nuovo tagliando costa 2 euro e mette...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password