Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/02/2020 alle ore 18:38

Gratta e Vinci

18/12/2018 | 15:20

Gratta e Vinci, a Ferrara vinti 500 mila euro con “Super Tombola”

facebook twitter google pinterest
Gratta e Vinci vincita Ferrara Super Tombola

ROMA - È stata centrata a Ferrara, nel punto vendita di Landi Ruben in Viale Krasnodar 31, una vincita da 500 mila euro con il biglietto “Super Tombola”. «Non è la prima volta che nel nostro punto vendita qualcuno viene baciato dalla fortuna ma non ho idea di chi possa essere il fortunato vincitore. È probabile che si tratti di un cliente abituale, dato che la nostra tabaccheria è frequentata soprattutto dai residenti della zona. Se lo incontrassi gli farei sicuramente i miei complimenti. Con un premio così importante penserei all’acquisto di una casa più grande e poi partirei per un bel viaggio», ha detto la titolare del punto vendita.
Dall’inizio dell’anno in Emilia Romagna il Gratta e Vinci ha distribuito complessivamente premi per 511 milioni di euro, mentre in tutta Italia nello stesso periodo di riferimento ha distribuito vincite per un importo complessivo di 6,4 miliardi di euro con un incremento del 2% rispetto al 2017.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Gratta e Vinci Puzzle

Gratta e Vinci, via al nuovo biglietto “Puzzle”

19/02/2020 | 16:00 ROMA - Al via la vendita dei nuovi biglietti Gratta e Vinci “Puzzle”: sul sito dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli è stato pubblicato il decreto di indizione. Il nuovo tagliando costa 3 euro e mette in...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password