Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/07/2019 alle ore 10:20

Gratta e Vinci

19/03/2019 | 11:53

Gratta e Vinci, doppia vincita in Piemonte con "Nuovo turista per sempre" e "Il Miliardario"

facebook twitter google pinterest
Gratta e Vinci vincita Piemonte Nuovo turista per sempre Il miliardario

ROMA - La fortuna si ferma in Piemonte: a Castellamonte (TO), nella tabaccheria di piazza Matteotti 7, è stata realizzata una vincita di oltre 1 milione e 756 mila euro con “Nuovo Turista per Sempre”. «È la prima volta che viene realizzata una vincita così importante nel nostro punto vendita e sono rimasta davvero sorpresa quando ho appreso la notizia. Con una vincita così importante, sarebbe bello un impegno per rendere felici anche altre persone», ha detto la titolare, Federica Camerini. A Crevoladossola (VB), in via Sempione 74,  è stata realizzata una vincita da 500 mila euro con “Il Miliardario”. «È già stata realizzata una grande vincita presso la nostra rivendita. Conosciamo l’identità del vincitore, è una persona del posto che ci ha comunicato la bella notizia chiedendoci consigli sulle modalità di riscossione del premio», ha detto Massimo Cicrini, uno dei due titolari della rivendita.
Da inizio anno Gratta e Vinci ha distribuito in Piemonte vincite per oltre 103 milioni di euro, mentre in tutta Italia ha distribuito complessivamente vincite per 1 miliardo e 490 milioni di euro.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

 Gratta e Vinci Monopoli annullano biglietti rubati

Gratta e Vinci, Monopoli annullano biglietti rubati

03/07/2019 | 10:43 ROMA - L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha annullato alcuni biglietti Gratta e Vinci rubati. I tagliandi in questione non danno dunque il diritto a reclamare eventuali premi. Si tratta di biglietti delle lotterie istantanee...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password