Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/09/2019 alle ore 19:00

Gratta e Vinci

04/03/2019 | 10:07

Gratta e vinci: la fortuna premia l’Emilia Romagna, a San Felice sul Panaro (MO) vinti 500mila euro

facebook twitter google pinterest
Gratta vinci

ROMA – La fortuna tocca l’Emilia Romagna e in particolare San Felice sul Panaro in provincia di Modena dove è stata realizzata una vincita da 500 mila euro con il biglietto “Il Miliardario”. Il biglietto fortunato - si legge in una nota - è stato acquistato nel punto vendita “Bar Uffa”, Piazzale Marco Polo, 11 – San Felice sul Panaro (MO).

«Sono ancora senza parole, perchè è la prima volta che viene realizzata una vincita così importante nel nostro punto vendita. Spero di incontrare il fortunato giocatore per congratularmi con lui. Se capitasse a me, cercherei di investire quella somma in una casa nuova!», ha dichiarato Chiara Hu titolare del Bar Uffa.

Dall’inizio dell’anno il Gratta e Vinci ha distribuito complessivamente premi per oltre 1miliardo e 100 milioni di euro, su tutto il territorio nazionale.

Il Gratta e Vinci è la più grande lotteria istantanea al mondo e permette – grattando i simboli che compaiono sul biglietto – di vincere premi immediati in denaro. Il Gratta e Vinci è gestito da Lotterie Nazionali S.r.l., società partecipata da Lottomatica Holding S.r.l., Scientific Games International Inc., Scientific Games Italy Investments S.r.l., Arianna 2011 S.p.A. e Servizi in Rete 2001 S.r.l. Dal 1° ottobre 2017, per tutte le lotterie istantanee, alle vincite di importo superiore a 500 euro viene applicata una ritenuta pari al 12% sulla parte di importo eccedente la somma di 500 euro. Maggiori informazioni, anche sulle probabilità di vincita e sul regolamento di gioco, sono disponibili sui siti www.agenziadoganemonopoli.gov.it, www.grattaevinci.com e presso i punti vendita.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Gratta e Vinci Monopoli annullano biglietti rubati

Gratta e Vinci, Monopoli annullano biglietti rubati

09/09/2019 | 16:34 ROMA - L’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha annullato alcuni biglietti Gratta e Vinci rubati. I tagliandi in questione non danno dunque il diritto a reclamare eventuali premi. Si tratta di biglietti delle lotterie istantanee...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password