Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 29/03/2024 alle ore 15:40

Gratta e Vinci

18/09/2018 | 13:47

Gratta e vinci, “Il Miliardario Maxi” premia Senigallia (AN) con 2 milioni di euro

facebook twitter pinterest
Grattaevinci Miliardario Maxi Senigallia

ROMA - La fortuna passa per le Marche e precisamente a Senigallia in provincia di Ancona dove, grazie al “Il Miliardario Maxi” di Gratta e Vinci, è stata realizzata una vincita di 2 milioni di euro. Il biglietto fortunato è stato acquistato nel punto vendita della Sig.ra Roberta Mengucci, in Viale Giordano Bruno 22/B a Senigallia.

«Ho ricevuto la notizia ieri sera e sono rimasta piacevolmente sorpresa. Non so chi possa essere il vincitore - dice Roberta Mengucci, titolare della Tabaccheria-Edicola dove è avvenuta la vincita - ma spero che si tratti di un cliente abituale. Mi auguro si presenti qui da noi in modo da fargli le più sincere congratulazioni. Se fossi stata al suo posto, sicuramente sarei caduta a terra per l’emozione! Scherzi a parte...con la vincita aiuterei le persone che mi sono vicine, in particolare la ragazza che collabora con me, perché ne ha bisogno e se lo merita. Chiaramente mi concederei anche una bella e rilassante vacanza!».

Da inizio anno, Gratta e Vinci ha distribuito nelle Marche vincite per oltre 142 milioni di euro mentre, in tutta Italia ha distribuito complessivamente vincite per oltre 4,7 miliardi di euro con un incremento del 2% rispetto allo stesso periodo del 2017.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password