Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/04/2024 alle ore 20:32

Gratta e Vinci

10/07/2018 | 15:33

Gratta e Vinci, ad Alessandria vinti 500mila euro con “Nuovo Battaglia Navale”

facebook twitter pinterest
gratta e vinci alessandria

ROMA – La fortuna passa per il Piemonte, precisamente ad Alessandria, dove è stata realizzata una vincita da 500 mila euro con il biglietto “Nuovo Battaglia Navale”. È quanto si legge in una nota di Lottomatica. Il biglietto fortunato è stato acquistato nel punto vendita di Antonietta Gallina in via Alcide de Gasperi, 28.
«A dire il vero sono ancora incredula: quando mi hanno comunicato che presso il nostro punto vendita era stato venduto un biglietto così fortunato credevo si trattasse del solito scherzo. Convinta che fosse una burla, non ho neanche avvisato i familiari. Adesso però sento di dovermi congratulare con il misterioso vincitore: non so chi sia, probabilmente un avventore di passaggio, poiché gli appassionati dei Gratta e Vinci cambiano spesso la tabaccheria di riferimento per cercare l’incontro con dea bendata. Auguro comunque al vincitore tanta fortuna: che questa vincita possa tradursi in felicità anche per gli altri; con una cifra del genere, spero che a beneficiarne possa essere anche l’intera comunità. Capitasse a me, oltre a pensare agli altri, penserei subito a riposarmi: con 31 anni di servizio, sono tra i tabaccai con più anni di esperienza». Questa la dichiarazione di Antonietta Gallina e del marito Carlo Mantovani, titolari della tabaccheria.
Dall’inizio dell’anno in Piemonte il Gratta e Vinci ha distribuito complessivamente premi per più di 230 milioni di euro, mentre in tutta Italia nello stesso periodo di riferimento ha distribuito vincite per un importo complessivo di oltre 3,5 miliardi di euro con un incremento del 3% rispetto al 2017. RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password