Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 25/05/2019 alle ore 09:22

Gratta e Vinci

11/12/2018 | 16:18

Gratta e Vinci premia le Marche: a Civitanova Marche (MC) vinti 500mila euro con il biglietto “Nuova Battaglia Navale”

facebook twitter google pinterest
gratta e vinci civitanova marche

ROMA – La fortuna passa per il maceratese, in particolare a Civitanova Marche dove è stata realizzata una vincita da 500mila euro con il biglietto “Nuova Battaglia Navale”. Il biglietto fortunato, si legge in una nota, è stato acquistato nel punto vendita di Patrizia Petroselli, in Via Martiri di Belfiore, 17.
«Abbiamo accolto con gioia e sorpresa la notizia della vincita avvenuta nel nostro punto vendita. Rappresenta per noi un riscontro positivo per il lavoro che svolgiamo quotidianamente con impegno. Non conosciamo l’identità del vincitore, ma siamo molto contenti per chiunque sia stato così fortunato. Un premio importante permette di affrontare il futuro con serenità. Se mi aggiudicassi io una somma di tale entità, sicuramente penserei per prima cosa ai miei figli», ha dichiarato Patrizia Petroselli, titolare del Bar Stadio.  
Dall’inizio dell’anno nelle Marche il Gratta e Vinci ha distribuito complessivamente premi per 188 milioni di euro, mentre in tutta Italia nello stesso periodo di riferimento ha distribuito vincite per un importo complessivo di 6,3 miliardi di euro con un incremento del 2% rispetto al 2017. RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password