Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/04/2018 alle ore 20:40

Gratta e Vinci

17/04/2018 | 12:20

Gratta e Vinci, a Gravina in Puglia (BA) vinti 2 milioni di euro con “Il Miliardario Maxi”

facebook twitter google pinterest
gratta e vinci gravina in puglia

ROMA – La fortuna arriva a Gravina in Puglia, in provincia di Bari, dove è stata realizzata una vincita da 2 milioni di euro con “Il Miliardario Maxi” di Gratta e Vinci. Il biglietto vincente, si legge in una nota, è stato acquistato nel punto vendita di Filomena Antonelli, in via Vincenzo Ragni 137.
«Se la notizia di questa vincita importante ha colto di sorpresa me, figuriamoci come avrà reagito chi ha vinto. Non ho idea di chi si sia aggiudicato una cifra così strepitosa, se un nostro cliente affezionato o una persona di passaggio. In ogni caso, mi farebbe piacere congratularmi con lui o lei di persona. Con una cifra simile si possono davvero realizzare tanti sogni. Speriamo che la Fortuna torni presto a trovarci», ha commentato Roberto Carbone figlio della titolare del punto vendita.  
Da inizio anno Gratta e Vinci ha distribuito in Puglia premi per oltre 141 milioni di euro. In tutta la penisola, nello stesso periodo di riferimento, Gratta e Vinci ha distribuito vincite per oltre 2 miliardi di euro, con un incremento del 3% rispetto lo stesso periodo del 2017. Sono invece 50, una media di 12 vincitori al mese, i fortunatissimi vincitori che si sono aggiudicati le vincite massime, cioè i premi da 500 mila euro in su messi in palio dai biglietti. RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password