Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/04/2024 alle ore 11:15

Gratta e Vinci

20/06/2016 | 13:08

Gratta e Vinci: nuove vincite in Molise e Trentino Alto Adige

facebook twitter pinterest
gratta e vinci

ROMA - Una vincita da 50 mila euro è stata messa a segno a Campobasso grazie a un biglietto  “Big 5” di Gratta e Vinci. Il biglietto è stato acquistato nel punto vendita dI via Giuseppe Ungaretti 15. “La notizia mi ha colto di sorpresa. Spero tanto che abbia vinto qualcuno che ne abbia bisogno, perché con 50 mila euro si può sistemare qualcosina. Nei prossimi giorni mi piacerebbe fare un brindisi collettivo, al quale vorrei partecipasse anche chi ha vinto per poter condividere un momento di festa!”, ha dichiarato il titolare del punto vendita, Gianluca Gargaro. Da gennaio 2016 Gratta e Vinci ha distribuito in Molise vincite per oltre 12 milioni di euro. Da inizio anno, in regione, sono già 20 i vincitori dei premi da 10.000 euro in su. 

La fortuna ha fatto tappa anche a Trento con un biglietto “Nuovo Miliardario” che ha regalato 100 mila euro. Il tagliando vincente è stato acquistato presso il punto vendita di via Giovanni Battista Trener, 16. “All’inizio eravamo tutti increduli ed emozionati allo stesso tempo: capita spesso di sentire o di leggere notizie simili, ma assistere alla vincita è tutta un’altra cosa! La fortunata ha pensato subito alla sua famiglia. Cento mila euro, infatti, possono rappresentare un po’ di serenità in questo periodo. Anche io, se avessi vinto, penserei alla mia famiglia. Soprattutto ai miei figli!”, ha dichiarato Stefano Andreolli, titolare del punto vendita.
Da gennaio 2016 Gratta e Vinci ha distribuito in Trentino Alto Adige vincite per oltre 48 milioni di euro, con un incremento del 3% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente. Da inizio anno, in regione, sono già 60 i vincitori dei premi da 10.000 euro in su. In tutta Italia, invece, Gratta e Vinci ha distribuito da gennaio 2016 vincite per oltre 3 miliardi di euro.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password