Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/04/2024 alle ore 13:02

Gratta e Vinci

27/03/2018 | 18:44

Gratta e Vinci: 1 milione in provincia di Milano, in Puglia colpo da 500mila euro

facebook twitter pinterest
gratta e vinci

ROMA - Colpo fortunato in Puglia, a Tricase (Lecce), dove è stata realizzata una vincita di 500mila euro grazie ad un biglietto del Gratta e Vinci della serie "Il Miliardario". «Per quanto gestisca questa attività ormai da diverso tempo, non ci si abitua mai a notizie del genere. Contribuire all'immensa gioia di una o più persone tramite il proprio lavoro è sempre un'emozione grandissima, una sensazione che è anche difficile da spiegare. Invito il vincitore o la vincitrice a festeggiare anche insieme a noi presso la nostra ricevitoria», ha commentato Matteo Monteduro, titolare del Caffè Cappuccini di Piazza Cappuccini 3 a Tricase.
A sorridere è anche la Lombardia: a Cormano, in provincia di Milano, è stata realizzata una vincita da 1 milione di euro grazie ad un biglietto della serie "100X". «Quando abbiamo saputo della vincita, abbiamo festeggiato con gioia. In parte è come se avessimo contribuito alla felicità di qualcuno e questo pensiero ci rende entusiasti», ha commentato Sucong Xia, titolare del punto vendita in via Vittorio Veneto, a Cormano, dove è stato venduto il biglietto.
In tutta Italia nel 2018 il "Gratta e Vinci" ha distribuito vincite per oltre 1,6 miliardi di euro, il 3% in più rispetto allo stesso periodo del 2017. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password