Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 12:07

Gratta e Vinci

29/05/2018 | 16:14

Gratta e Vinci, in Lombardia una vincita da 5 milioni di euro con “Il Miliardario Maxi”

facebook twitter pinterest
gratta e vinci

ROMA – La fortuna passa per la Lombardia e precisamente a Lissone in provincia di Monza e della Brianza dove, grazie al “Il Miliardario Maxi” di Gratta e Vinci, è stata realizzata una vincita di 5 milioni di euro. Il biglietto fortunato, si legge in una nota, è stato acquistato nel punto vendita “La Versilia” di Tianxiang Wu, in Via Solferino, 3 a Lissone.
«Appena ho saputo della vincita ho provato un’emozione grandissima. Non so se il vincitore sia un cliente o una persona di passaggio ma, se mai lo incontrassi gli farei i complimenti. Se mai dovessi vincere io 5 milioni di euro, per prima cosa condividerei la gioia con la mia famiglia e, subito dopo, partirei per un lungo viaggio intorno al mondo», ha dichiarato Tianxiang Wu, titolare della ricevitoria.
Da inizio anno, Gratta e Vinci ha distribuito in Lombardia vincite per quasi 600 milioni di euro mentre, in tutta Italia ha distribuito complessivamente vincite per oltre 2,8 miliardi di euro con un incremento del 3% rispetto allo stesso periodo del 2017. RED/Agipro
 

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password