Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 17:02

Gratta e Vinci

10/07/2018 | 15:51

Gratta e Vinci, “Il Miliardario” premia Lazio, Sicilia e Campania con 500mila euro

facebook twitter pinterest
gratta e vinci

ROMA – Giornata fortunata per il Lazio e in particolare per Aprilia (LT) dove è stata realizzata una vincita da 500mila euro con “Il Miliardario”. È quanto si legge in una nota di Lottomatica. Il biglietto fortunato è stato acquistato nel punto vendita di Graziella Conti in Largo G. Marconi 14.
«Non è la prima volta che la nostra ricevitoria viene baciata dalla fortuna: già nel 2006 un biglietto vincente da 500 mila euro venne grattato qui da noi. Questa volta, però, scoprire il lieto evento è stato ancora più piacevole: una mattina, bloccato sotto la saracinesca del negozio, troviamo un foglio accartocciato. Eravamo increduli quando abbiamo capito che ci trovavamo di fronte alla fotocopia del biglietto vincente, con sopra una dedica davvero carina: “Cinquecentomila volte grazie!”. Da lì abbiamo cominciato a festeggiare come se avessimo vinto anche noi, considerato che quel gesto ci ha fatto sentire partecipi della bella notizia. Certo, se vincessi anche io una cifra del genere partirei subito per una vacanza rilassante, ma aver contribuito a rendere più serena la vita di qualcuno è davvero una piacevole sensazione, hanno commentato Graziella Conti e Francesco Rocca, titolari della tabaccheria Conti di Aprilia.
Dall’inizio dell’anno nel Lazio il Gratta e Vinci ha distribuito complessivamente premi per più di 400 milioni di euro, mentre in tutta Italia nello stesso periodo di riferimento ha distribuito vincite per un importo complessivo di oltre 3,5 miliardi di euro con un incremento del 3% rispetto al 2017.

“Il Miliardario” ha premiato con 500mila euro anche un giocatore di Siracusa, che ha acquistato il biglietto nel punto vendita di Andrea Rosano, in Corso Umberto I, 20.
«È stata una sorpresa scoprire che qualcuno abbia vinto acquistando un biglietto presso la mia ricevitoria. Ignoro l’identità del fortunato, ma sono quasi certo che si tratti di una persona di passaggio: in questo periodo, infatti, la nostra città è affollata dai turisti. Se potessi parlare con il vincitore gli suggerirei di dedicarsi alle sue passioni ed alla sua famiglia, senza più preoccupazioni», ha dichiarato Andrea Rosano, titolare assieme ai fratelli dell’Edicola a Siracusa dove è stato acquistato il biglietto vincente.
Dall’inizio dell’anno in Sicilia il Gratta e Vinci ha distribuito complessivamente premi per più di 220 milioni di euro, mentre in tutta Italia nello stesso periodo di riferimento ha distribuito vincite per un importo complessivo di oltre 3,5 miliardi di euro con un incremento del 3% rispetto al 2017.

Il terzo premio da 500mila euro vinto con “Il Miliardario” è andato invece a Casal di Principe (CE). Dall’inizio dell’anno in Campania il Gratta e Vinci ha distribuito complessivamente premi per più di 270 milioni di euro, mentre in tutta Italia nello stesso periodo di riferimento ha distribuito vincite per un importo complessivo di oltre 3,5 miliardi di euro con un incremento del 3% rispetto al 2017.

RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password