Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/04/2024 alle ore 17:30

Gratta e Vinci

16/04/2019 | 11:12

Gratta e Vinci, "Nuovo Turista per Sempre": vinte due rendite a Roma e a San Martino Siccomario (PV)

facebook twitter pinterest
gratta e vinci nuovo turista per sempre rendite

ROMA - La fortuna arriva nel Lazio e in Lombardia, e precisamente a Roma e a San Martino Siccomario (PV) dove “Nuovo Turista per Sempre” di Gratta e Vinci ha regalato due rendite da 1.756.340 euro così suddivise: 300mila euro subito più 6mila euro al mese per 20 anni, più 100mila euro di bonus finale. È quanto si legge in una nota di Lottomatica.
Il biglietto fortunato di Roma è stato acquistato presso il Bar “Pipeca” in Via Casilina 1791: «Sono già state realizzate diverse vincite con tagliandi acquistati presso il nostro punto vendita ma è la prima volta che qualcuno si aggiudica un premio così importante. Non conosco l’identità del vincitore ma, se fossi al suo posto, sicuramente aiuterei i miei familiari e poi farei una bella vacanza magari in montagna», ha dichiarato Fabio Fraschetti uno dei due titolari del Bar “Pipeca”.
Il Gratta e Vinci di San Martino Siccomario è stato acquistato nella Tabaccheria di Abbatiello A. c/o il centro commerciale Bennet in Via Provinciale per Mortara, 7: «Non conosco l’identità del vincitore poiché la nostra tabaccheria si trova in un centro commerciale ed ha un grande afflusso di clientela di passaggio. Se vincessi una cifra del genere penserei come prima cosa al benessere della mia famiglia», ha commentato Alessandro Abbatiello, titolare della Tabaccheria a San Martino Siccomario.
Da inizio anno Gratta e Vinci ha distribuito vincite per oltre 241 milioni di euro nel Lazio e oltre 388 milioni di euro in Lombardia. In tutta Italia, invece, le vincite complessive distribuite da inizio anno sono state di oltre 2 miliardi di euro. RED/Agipro

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password