Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 13:20

Gratta e Vinci

14/07/2017 | 15:14

Gratta e Vinci, a Taranto vinti 200mila euro con “Super Sette e Mezzo”

facebook twitter pinterest
gratta e vinci taranto

ROMA – La Fortuna arriva anche nella “Città dei due mari”. A Taranto nel punto vendita di Paolo Abalsamo, in viale Europa 201, sono stati vinti 200mila euro con un “Super Sette e Mezzo” di Gratta e Vinci.

“All’inizio eravamo increduli perché capita spesso di sentire o di leggere notizie simili, ma sapere che è successo proprio nel tuo locale è un’altra cosa. Il nostro punto vendita si trova vicinissimo al litorale e, soprattutto in questo periodo, c’è un gran via vai di turisti. Non abbiamo idea di chi possa aver vinto ma festeggerò questa bella notizia con tutti i miei clienti”, ha dichiarato Paolo Abalsamo, titolare del punto vendita.

Da inizio anno, Gratta e Vinci in Puglia ha distribuito vincite per oltre 259 milioni di euro e sono più di 32 mila i vincitori che in tutte le province della regione, si sono aggiudicati i premi da 500 fino a 7 milioni di euro. In tutta la penisola, nello stesso periodo di riferimento, Gratta e Vinci ha distribuito vincite per un importo complessivo di oltre 3,5 miliardi di euro. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password