Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/04/2024 alle ore 11:35

Gratta e Vinci

07/09/2017 | 11:27

Arriva “Gioca Smart”: il primo Gratta&Vinci che si gioca solo sul telefonino

facebook twitter pinterest
gratta vinci gioca smart

ROMA - Anche la Fortuna si mette al passo con i tempi e si diverte con un cellulare in mano. Da oggi in Italia è disponibile “Gioca Smart”: il primo Gratta e Vinci al mondo che si gioca solo ed esclusivamente con lo smartphone, novità assoluta nel mondo delle lotterie istantanee. Il biglietto costa 3 euro e, una volta grattato il codice sul biglietto, con l’App Gratta e Vinci si gioca dal proprio smartphone. Divertenti le meccaniche di gioco grazie alle quali si faranno volare delle coccinelle fortunate in un prato verde, o si guiderà un’improbabile e simpatica mummia tra le piramidi egiziane, mentre i più sportivi potranno tirare con l’arco per centrare le mele più fortunate. È possibile scegliere ogni volta dalla App come provare a vincere i premi in palio, divertendosi con giochi diversi che combinano abilità e fortuna.
“Gioca Smart”, come tutti i Gratta e Vinci, si acquista in tutti i punti vendita autorizzati e può far vincere fino a 500 euro. Tutti i premi, anche il premio massimo da 500 euro, si riscuotono subito in qualsiasi punto vendita autorizzato, consegnando il biglietto al rivenditore.
«Gioca Smart è una novità mondiale ed è il Gratta e Vinci del futuro: innovativo, semplice, divertente e vario, si gioca direttamente dal proprio cellulare - ha spiegato Giancarlo Perrotta, Direttore della Business Unit di Gratta e Vinci - è concepito per un pubblico smart, che ama la tecnologia e la velocità del web e che, oltre a ricercare la fortuna, vuole anche un intrattenimento leggero, dinamico e sempre a portata di mano». RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password