Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 11/12/2019 alle ore 13:49

Lotteria Italia

03/10/2019 | 17:30

Dal 1 ottobre la Lotteria Italia è online su Giochi24

facebook twitter google pinterest
Dal 1 ottobre la Lotteria Italia è online su Giochi24

ROMA - Dal 1 ottobre 2019 anche la storica Lotteria Italia è arrivata online: l'ultimo gioco ancora legato al tagliando cartaceo ora sarà disponibile anche sul web. Oltre il concessionario storico Lottomatica, www.giochi24.it è il primo sito a proporre l'acquisto del biglietto della Lotteria Italia con un solo click. E’ possibile accedere all'area per comprare il biglietto direttamente dalla home page cliccando su Lotteria Italia o dal pulsante altri giochi sul tuo smartphone. 
"Non potevamo fare altrimenti, e la Lotteria Italia sarà a brevissimo anche su www.lottoland.it - spiega Paolo Di Feo, amministratore e proprietario di Giochi24 - Siamo specializzati nelle lotterie e la Lotteria Italia non è un gioco qualunque, è entrata nel costume popolare. Storicamente ha venduto centinaia di milioni di biglietti e le sue estrazioni sono state attese e viste da tutta Italia. La Rai ha legato a questo storico concorso, trasmissioni televisive di successo, e personaggi come Heather Parisi sono nati anche grazie a lei".
Il passaggio alla vendita online, conclude Di Feo, "potrebbe essere l’elisir di lunga vita che si cercava per la Lotteria Italia, anche se per dare un futuro a questo e ad altri giochi privi di rischio ludopatico occorre fare di più, in particolare dando piu spazio di manovra ai distributori e rivedendo la tassazione. I giochi non sono tutti uguali e penalizzare con tasse alte i giochi meno compulsivi come la Lotteria Italia, ma anche come il SuperEnalotto, è certamente controproducente per gli obiettivi dichiarati dal Governo".

 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password