Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 20:45

Lotteria Italia

07/01/2023 | 09:52

Lotteria Italia 2022, in un'area di servizio di Roma il secondo premio da 2,5 milioni di euro: “Il vincitore ha acquistato il biglietto dal benzinaio”

facebook twitter pinterest
Lotteria Italia 2022 in un'area di servizio di Roma il secondo premio da 2 5 milioni di euro: “Il vincitore ha acquistato il biglietto dal benzinaio”

ROMA – E' stato centrato presso l'Autogrill Tiburtina Sud Oil sulla Penetrazione Urbana della A24, nel cuore di Roma, il secondo premio della Lotteria Italia del valore di 2,5 milioni di euro. Una vincita che ha sorpreso i responsabili dell'esercizio: «A dirci che eravamo la ricevitoria dove è stato vinto il secondo premio è stata una cliente», spiegano ad Agipronews.

A festeggiare è il possessore del tagliando L 486158, che sarebbe stato acquistato direttamente fuori da un benzinaio. «Un cliente ci ha detto di aver comprato i due tagliandi successivi a quello vincente qua fuori, quindi è probabile che abbia fatto così anche il vincitore. In questa edizione abbiamo venduto circa 1500 biglietti». Essendo ubicata nel tratto iniziale dell'autostrada, appena fuori dal centro storico di Roma, l'area di servizio è frequentata sia da persone di passaggio che da lavoratori i quali percorrono solo pochi km. Difficile, quindi, sapere se il vincitore sia uno del posto o un frequentatore occasionale.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password