Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/03/2024 alle ore 20:48

Lotteria Italia

07/01/2024 | 11:33

Lotteria Italia 2023, in un bar in provincia di Rimini vinto il premio da 1 milione di euro: “Non si è fatto vivo ancora nessuno, pensiamo sia una persona del posto”

facebook twitter pinterest
Lotteria Italia 2023 in un bar in provincia di Rimini vinto il premio da 1 milione di euro: “Non si è fatto vivo ancora nessuno pensiamo sia una persona del posto”

ROMA – Il quinto premio della Lotteria Italia 2023, quello da un milione di euro è stato vinto al “Bar della Rocca” di Monte Colombo-Montescudo, in provincia di Rimini. “Abbiamo saputo della vincita durante la trasmissione di ieri sera in onda su Rai 1, poi stamattina quando siamo arrivati nella nostra attività abbiamo capito che il biglietto vincente era stato venduto qui. – spiega ad Agipronews Eleonora Guiducci, titolare dell’attività – Ora è passato troppo poco tempo per capire chi possa aver vinto il milione e nessuno si è ancora palesato per dichiarare la vincita”. Il bar è frequentato prevalentemente da abitanti del posto. “Pensiamo sia uno del paese o delle zone limitrofe e la nostra speranza è che abbia vinto proprio uno di queste parti”. Per il “Bar della Rocca” è la prima vincita milionaria, ma già in passato il Gratta e Vinci aveva regalato delle emozioni. “Ci sono state diverse gioie per i nostri clienti, la maggiore nel 2019 quando un fortunato giocatore si portò a casa ben 100mila euro”, conclude.

EMT/Agipro

 

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password