Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/04/2024 alle ore 20:32

Lotteria Italia

07/01/2024 | 11:07

Lotteria Italia 2023, in una tabaccheria di Albuzzano (PV) il premio da 2 milioni di euro: "Eravamo a un festa e hanno cominciato a dirci che forse era stato da noi. Spero il vincitore si ricordi del biglietto"

facebook twitter pinterest
Lotteria Italia 2023 in una tabaccheria di Albuzzano (PV) il premio da 2 milioni di euro Eravamo a un festa e hanno cominciato a dirci che forse era stato da noi. Spero il vincitore si ricordi del biglietto

ROMA – "Eravamo a una festa della Befana ieri sera, i clienti hanno cominciato a dire che avevano vinto ad Albuzzano". Così Clara Delmonte, contattata da Agipronews, titolare dell’omonima tabaccheria ad Albuzzano, in provincia di Pavia, dov’è stato vinto il terzo premio della Lotteria Italia 2023 da due milioni di euro. "Ci sono tre bar in paese, non pensavamo fosse da noi, ma quando siamo tornati a casa abbiamo visto le matrici e ci siamo stupiti”. L’esercizio si trova su una strada provinciale, dunque c’è grande traffico: “Non è detto che sia qualcuno del paese, che è molto piccolo, in questi giorni siamo stati chiusi quindi aspettiamo per capire se qualcuno si farà vivo”.

"In passato abbiamo avuto qualche vincita, ma mai così importante. – Ha continuato la titolare. – La più alta è stata una cinquina da oltre 70mila euro al Lotto, poi anche qualche Gratta e Vinci da 10mila e 30mila euro”. La riconoscenza dei clienti, però, non sembra scontata: “Solo una signora ci ha portato un cesto, eravamo sotto Natale qualche anno fa”. Trattandosi della Lotteria Italia, c’è anche il rischio che il premio non venga riscosso: “Tanti comprano il biglietto per tradizione, poi se lo dimenticano. Spero che vinca qualcuno che ha bisogno. Metteremo un cartello sulla porta per segnalare la vincita, magari anche al vincitore stesso”.
GF/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password