Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 17/07/2018 alle ore 20:43

Lotteria Italia

08/01/2018 | 10:39

Lotteria Italia, ad Anagni l’Autogrill dei 5 milioni: «Venduti 41mila biglietti, impossibile risalire al vincitore»

facebook twitter google pinterest
Lotteria Italia anagni

ROMA - L’identità del vincitore dei 5 milioni di euro per l’ultima edizione della Lotteria Italia resterà quasi certamente un mistero. «Di certo c'è solo che abbiamo venduto 41 mila biglietti della Lotteria. Il vincitore è uno di loro», è quanto ha detto al Corriere della Sera Tania Frusone, direttrice dell’Autogrill La Macchia Ovest, dove è stato venduto il tagliando che ha vinto il primo premio. Un’area indubbiamente fortunata, dove sono stati centrati altri tre premi: uno da 20mila euro allo stesso Autogrill, altri due da 50mila venduti nell’area gemella che si trova di fronte, La Macchia Est, in direzione Roma. «Quest'anno Anagni ha sbancato», esulta la direttrice. Nel 2008, in effetti, sempre qui fu acquistato il biglietto da 2 milioni.

«Solo il contatto con la matrice mi ha fatto venire i brividi», ha detto ancora la direttrice dell’area di sosta, che conta 4 mila clienti al giorno di media, tra turisti, camionisti, operai del polo industriale, dall'elicotteristica alla farmaceutica.

Difficile che il vincitore si faccia vivo. «Ne dubito — aggiunge Frusone — tutti i clienti quando acquistano un biglietto da noi ci dicono sempre: se vinco vi telefono, vi pago una vacanza... Mai più sentiti. Ma è normale, li capisco. Però la cosa che più mi colpisce è un'altra: non è la fortuna, sapete, il bene che sta più a cuore alle persone. No: è la salute. Tutti quelli che vengono alla cassa a comprare il biglietto della Lotteria, alla fine ti dicono che conta di più la salute. Conta di più stare bene. E questa la trovo una grande prova di saggezza».

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Lotteria Italia Monopoli premi

Lotteria Italia, Monopoli: nessuna decurtazione sui premi

17/01/2018 | 15:13 ROMA - «In relazione ad alcune inesattezze comparse sulla stampa relative ai biglietti vincenti la Lotteria Italia», l’Agenzia delle dogane e dei monopoli precisa in una nota che «alle relative vincite di qualunque...

Lotteria Italia

Lotteria Italia: resterà di nuovo sola, come nel 2014

17/01/2018 | 10:24 ROMA - La Lotteria Italia torna a essere l’unica estrazione “tradizionale”, l’ultimo anno in solitaria è stato il 2014: ha resistito solo per tre anni il Premio Braille, dal 2015 al 2017, ma la raccolta...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password