Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/09/2017 alle ore 20:41

Lotteria Italia

06/01/2016 | 20:25

Lotteria Italia: niente diretta Rai per l'estrazione dei biglietti vincenti

facebook twitter google pinterest
Lotteria Italia rai

ROMA – Niente diretta televisiva per l’estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria Italia: è quanto ha deciso la Rai, come si legge in una nota dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli che ha appena comunicato il numero e l’importo dei tagliandi vincenti. “La Rai non ha ritenuto di effettuare il collegamento televisivo con la sala estrazionale dell’Agenzia”, si legge nella nota.

Per l’estrazione finale la Lotteria Italia è abbinata ad una puntata speciale di “Affari Tuoi”, il programma condotto da Flavio Insinna in onda su Rai Uno questa sera, mentre per i premi giornalieri la trasmissione abbinata era “La Prova del Cuoco”, sempre su Rai Uno, condotta da Antonella Clerici.

Con il tagliando istantaneo e la trasmissione televisiva abbinata alla Lotteria, ricordano ancora i Monopoli, sono stati già assegnati premi per oltre 15 milioni di euro. A questi premi va aggiunta la massa premi finale di 16,6 milioni di euro che saranno estratti nel corso di questa sera per un totale che sarà di circa 32 milioni di euro.

PG/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password