Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 19:00

Lotteria Italia

08/01/2016 | 15:00

Lotteria Italia: svelato il "giallo" di Como, il quinto premio venduto in un Autogrill di Affi in provincia di Verona

facebook twitter pinterest
Lotteria Italia: svelato il giallo di Como il quinto premio venduto in un Autogrill di Affi in provincia di Verona

ROMA - Risolto il "giallo" del quinto premio della Lotteria Italia 2015: il tagliando da 500 mila euro non è stato venduto a Como, dove ha sede la società che si è occupata della distribuzione, ma presso l'Autogrill di Affi (Verona), Strada Provinciale 29. Secondo quanto apprende Agipronews il biglietto vincente (serie M 115765) in un primo momento non risultava tra quelli venduti nelle aree di sosta italiane che appartengono alla Società Autogrill, mentre soltanto dopo un controllo più accurato è "spuntata" la vincita, la più alta tra quelle realizzate nei punti vendita del gruppo in questa edizione.
SA/Agipro

Lotteria Italia: svelato il "giallo" di Como, il quinto premio venduto in un Autogrill di Affi in provincia di Verona (2)

ROMA - A sorpresa, dunque, trova la sua “casa” anche il biglietto da 500 mila euro, del quale, dopo l’estrazione della sera del 6 gennaio, si erano apparentemente perse le tracce. "Una epifania in ritardo, che rende felice un altro cliente del Gruppo - fa sapere la Società Autogrill in una nota  - Fin dal tardo pomeriggio di ieri, si era fatta affannosa la ricerca di questo biglietto vincente, che però non risultava assegnato. Ma un controllo più accurato nella mattinata odierna ha permesso di risolvere quello che potremmo definire il 'mistero dell’Epifania'". Sale quindi a ben 1.650.000 euro il montepremi complessivo vinto nei locali di Autogrill, che si conferma campionessa della fortuna con la Lotteria Italia di fine anno anche per questa edizione. Ben 11 biglietti da 50 mila euro, sono stati vinti nelle aree di servizio della società, assieme ad altri 24 biglietti vincenti da 25 mila euro. Particolarmente fortunate sono state le aree di Sebino e Secchia Ovest che, da sole, si aggiudicano un montepremi di 275 mila euro con ben 4 biglietti vincenti ciascuna. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password