Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/10/2021 alle ore 21:18

Lotteria Italia

09/09/2021 | 10:21

Lotteria Italia 2021, conclusi i lavori della commissione artistica "Disegniamo la fortuna": biglietti in vendita dal 20 settembre

facebook twitter pinterest
lotteria italia disegniamo la fortuna

ROMA - Si è conclusa ieri, in un clima di alta professionalità e grande partecipazione emotiva, la commissione artistica incaricata di selezionare i bozzetti del concorso Disegniamo la Fortuna, collegato alla Lotteria Italia 2021. È quanto si legge in una nota dell'Agenzia Dogane e Monopoli.
Il presidente incaricato Gianni Letta, insieme ai membri, Claudio Baglioni, Pierfrancesco Favino, Milly Carlucci, Renzo Arbore, Stefano Boeri, Cristiana Collu (direttore generale GNAM di Roma), Gianluca Lioni (portavoce Ministro Dario Franceschini) e Patrizia Sandretto Re Rebaudengo (Presidente della fondazione Sandretto Re Rebaudengo), esaminati i 25 disegni proposti dagli artisti alla presenza del Direttore Generale Marcello Minenna, hanno selezionato le 6 opere che compariranno sui biglietti della Lotteria Italia 2021, insieme alle altre 6 individuate da una commissione interna all'Agenzia. I biglietti contenenti i bozzetti selezionati saranno in vendita dal 20 settembre 2021.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password