Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 26/06/2022 alle ore 20:15

Milano Jumping Cup

16/06/2022 | 13:04

Frecciarossa Milano Jumping Cup 2022, Antonello (Ad Inter): "Un evento d'elite per tutta la città, sarà l'occasione migliore per patrocinare il trofeo Fair Play"

facebook twitter pinterest
Frecciarossa Milano Jumping Cup 2022 Antonello Ad Inter trofeo Fair Play

MILANO - «Questo sarà un evento d'elite non solo per l'ippica, ma per tutta Milano. Crediamo in questa contaminazione, nei mondi sportivi che si intrecciano. Siamo sicuri che sarà un evento di grande successo». Sono queste le parole di Alessandro Antonello, amministratore delegato dell'Inter, durante la conferenza stampa di presentazione della Frecciarossa Milano Jumping Cup 2022 che si terrà dal 24 al 26 giugno. 
«Siamo molto felici di essere ancora una volta partecipi di questo evento. Voglio ringraziare il dottor Schiavolin: quando ci ha proposto di avvicinarci a questo mondo, abbiamo accolto l'opportunità con entusiasmo» perchè «riteniamo che i valori dello sport siano universali. Con la nostra fondazione rappresentiamo sempre valori come inclusione e solidarietà e questa è l'occasione migliore, insieme al Milan, di patrocinare il trofeo Fair Play che rappresenta per noi un ulteriore tassello di quello che fa l'Inter sul territorio», ha concluso Antonello.

RED/Agipro

Foto credits LaPresse

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password