Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 09:55

MySisal

13/12/2019 | 09:00

MySisal, viaggio nel futuro del retail: per il rivenditore assistenza e benefici a 360°

facebook twitter pinterest
MySisal viaggio nel futuro del retail: per il rivenditore assistenza e benefici a 360°

ROMA - Una rete di rivenditori sempre più selezionata e qualificata, in grado di seguire e addirittura anticipare i cambiamenti di un settore in continua evoluzione: è l'obiettivo dichiarato del Gruppo Sisal, che dopo l'avvio della nuova concessione del SuperEnalotto punta a migliorare l'approccio al mercato dei suoi punti vendita e la qualità di vita dei titolari e dei loro familiari. Lo fa principalmente attraverso il lancio di “MySisal”, un progetto innovativo articolato di una serie di servizi a largo raggio.

La piattaforma MySisal si articola su tre macroaree, individuate anche attraverso l'ascolto diretto delle esigenze espresse dai rivenditori, nell'ambito di appositi focus group: l'area “My Customer”, che comprende iniziative tese ad aumentare il traffico nel punto vendita e la sua visibilità sui siti del gruppo, e che riguarda anche l'assistenza nel campo del marketing, in occasione di eventi organizzati nel locale; l'area “My Business”, che solleva il rivenditore dalle garanzie finanziarie legate alla concessione e assicura una copertura assicurativa al punto vendita; l'area “My Life”, che consente agli esercenti e alle loro famiglie di accedere a una polizza sanitaria, oltre a proporre benefit relativi a tempo libero, intrattenimento e cultura.

Con il via della selezione della nuova rete di punti vendita SuperEnalotto, dunque, ai rivenditori viene anche data la possibilità di aderire a MySisal. Al progetto hanno già aderito oltre 10mila rivenditori in tutta Italia. Per informazioni sulle modalità di adesione è attivo il numero verde 800 778866 e online il sito www.mysisal.it .


MF/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password