Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 15/04/2024 alle ore 20:32

Piazza di Siena

26/03/2024 | 10:48

Piazza di Siena 2024: parte il reclutamento dei volontari, candidature aperte fino al 15 maggio

facebook twitter pinterest
Piazza di Siena 2024: parte il reclutamento dei volontari candidature aperte fino al 15 maggio

ROMA - Mancano due mesi alla novantunesima edizione dello CSIO Roma Piazza di Siena Master d'Inzeo, in programma dal 23 al 26 maggio nel palcoscenico di Villa Borghese.

Anche quest’anno la Federazione Italiana Sport Equestri offre l’opportunità agli appassionati degli sport equestri e di Piazza di Siena di vedere da vicino come si svolge lo CSIO, ma soprattutto contribuire al successo dell’evento. Come? Candidandosi nel team dei volontari ed entrando a far parte della grande squadra di persone che daranno un apporto fondamentale all’evento più importante degli sport equestri italiani, ma che allo stesso tempo avranno l’opportunità di incontrare dal vivo i più forti campioni del salto ostacoli mondiale. 

Per candidarsi per far parte dei volontari di Piazza di Siena 2024 è necessario essere maggiorenni, essere un tesserato Fise e compilare la domanda disponibile QUI e inoltrarla alla mail volontaripiazzadisiena@fise.it entro e non oltre il 15 maggio 2024.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Piazza di Siena 2024 programma gare nazionali

Piazza di Siena 2024: il programma delle gare nazionali

12/04/2024 | 15:15 ROMA - Il 91° CSIO Roma Piazza di Siena – Master d’Inzeo si avvicina e come ogni anno è pronto per essere consultato il programma di tutte le gare nazionali previste nel campo del Galoppatoio e...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password