Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 18/06/2024 alle ore 18:35

Piazza di Siena

24/05/2024 | 20:03

Piazza di Siena, Abodi (min. Sport): “Fondazione per Villa Borghese si può sviluppare in tempi brevi, con Gualtieri c'è corrispondenza di sentimenti”

facebook twitter pinterest
Piazza di Siena Abodi (min. Sport): “Fondazione per Villa Borghese si può sviluppare in tempi brevi con Gualtieri c'è corrispondenza di sentimenti”

ROMA - L'idea di una fondazione per Villa Borghese è “un'idea abbastanza semplice. Parlando con il sindaco Gualtieri abbiamo trovato una corrispondenza di sentimenti. Ho consegnato a lui questa idea, che si può sviluppare in tempi anche brevi”. Lo ha detto il ministro per lo Sport e i Giovani, Andrea Abodi, ospite del dehor di Loro Piana durante lo CSIO di Piazza di Siena, assieme al presidente della FISE, Marco Di Paola e al segretario generale Simone Perillo. “Al di là di questi momenti meravigliosi, la cosa più bella è trasformare un evento del genere in una cosa di tutti i giorni – ha aggiunto -. Se si guarda alle esperienze internazionali di grandi ville storiche delle grandi capitali del mondo, sono tutte gestite da un soggetto a cui viene affidata questa responsabilità dalla Municipalità. L'obiettivo è di produrre un effetto che auspicano non solo i cittadini romani, ma anche i turisti”.

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password