Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/04/2024 alle ore 20:32

Piazza di Siena

29/05/2022 | 18:05

Piazza di Siena, Di Paola (Pres. Fise): “Edizione meravigliosa, vogliamo essere un esempio”

facebook twitter pinterest
Piazza di Siena Di Paola (Pres. Fise): “Edizione meravigliosa vogliamo essere un esempio”

ROMA - «Questa è stata un’edizione meravigliosa, la prima senza limitazioni. Un momento emozionante, sembrava il primo giorno di scuola». Sono queste le parole di Marco di Paola, presidente Fise, nella conferenza stampa che chiude l’89° CSIO di Piazza di Siena. «Voglio ringraziare il Comune e i romani per l'occasione, grazie a una intuizione con Diego Nepi Molineris vogliamo percorrere la strada che porta i monumenti a un’utilizzazione consapevole, rispettosa ma anche utile rispetto allo svolgimento di un evento sportivo. Piazza di Siena vuole essere un esempio, è stata un'edizione bellissima, un evento di gradissimo successo; Roma ospita tanti eventi in questo periodo e per noi è una soddisfazione essere uno di questi eventi», conclude Di Paola.  

Soddisfazione anche nelle parole di Sara Riffeser Monti, show director di Piazza di Siena, che ha sottolineato come «l'apprezzamento che riceviamo è molto, soprattutto per la scenografia, ma non solo: i cavalieri vanno via e ci ringraziano, ma sappiamo che dipende tutto da loro. Noi siamo qui a rappresentare tutti quelli che hanno lavorato a questo evento, le persone che rimangono sempre dietro». 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Piazza di Siena 2024 programma gare nazionali

Piazza di Siena 2024: il programma delle gare nazionali

12/04/2024 | 15:15 ROMA - Il 91° CSIO Roma Piazza di Siena – Master d’Inzeo si avvicina e come ogni anno è pronto per essere consultato il programma di tutte le gare nazionali previste nel campo del Galoppatoio e...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password