Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 20:45

Poker & Casinò

03/03/2023 | 16:39

BetFlag, anche Cristaltec approda sul casinò

facebook twitter pinterest
BetFlag anche Cristaltec approda sul casinò

ROMA - È Cristaltec l’ultima new entry ad approdare nel casinò online di BetFlag. In questi giorni è online con diciassette nuove slot dalle ambientazioni variegate e coinvolgenti con le quali arrotonda a 3540 le slot proposte da BetFlag.

È un’azienda che conta circa 120 persone distribuite nelle sedi di Roma, Todi, Milano ed Oporto. Fondata venti anni fa per produrre giochi (game-board) e cabinet AWP.

Negli ultimi due anni ha diversificato il business acquisendo il ramo d’azienda italiano di Inspired come provider per il mercato VLT, con la gestione di circa 5.000 macchine distribuite nei principali concessionari ed attraverso l’acquisizione di una licenza concessoria per l’online (CasinoMania).

Il core-business di Cristaltec resta la produzione di giochi per coprire i tre macro canali distributivi (AWP, VLT ed online) insieme a tutti i servizi ad essi collegati.

È un’azienda, va sottolineato, che ha totalmente integrata la catena del valore, a partire dalla progettazione e realizzazione dei prodotti (giochi e\o cabinet) fino alla loro distribuzione e gestione post-vendita.

Numerose le slot prodotte da Cristaltec, anche proposte sul casinò online di BetFlag, come 7 Diamonds, Egyptian Mythology e Gallina D’Egitto Classic che sono in cima alle preferenze degli utenti che amano divertirsi e tentare la fortuna certi di sentirsi garantiti a 360 gradi.

Giovanni Agliata, fondatore e AD dell’azienda, è orgoglioso ed onorato di poter collaborare con una delle aziende leader del mercato italiano online. È fiducioso che entrambe riusciranno ad ottenere degli ottimi risultati, coniugando l’importantissimo canale distributivo che BetFlag rappresenta e le capacità di intercettare i gusti dei giocatori che Cristaltec ha sviluppato in tanti anni di esperienza nel mercato Land-Based.

E’ da tempo che inseguiamo Cristaltec, afferma Laviero Saganeiti Casinò Project Manager, con i suoi prodotti super noti nel mercato land-based. Siamo sicuri, infatti, che ritrovare su Betflag i temi e i protagonisti di queste slot sarà un valore aggiunto per tanti appassionati ancora restii ad approcciare un sito di online puro come il nostro. Questa collaborazione attiverà obiettivi stimolanti per tutti noi.

RED/Agipro

Foto Credits MaxPixel Creative Commons Zero - CC0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password