Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/04/2024 alle ore 16:30

Poker & Casinò

19/11/2021 | 13:10

Black Friday, il giorno più scontato dell’anno colora le lobby di casa Microgame

facebook twitter pinterest
Black Friday Microgame

ROMA - Torna con la sua terza edizione e sconti trasversali nelle varie lobby la promozione di casa Microgame riservata al Black Friday. Con Multicolour Friday il giorno più scontato dell’anno sarà anche il più colorato: ogni specialità di gioco si tingerà di un colore dietro il quale si celeranno sorprendenti sconti e palinsesti dedicati.

Per gli appassionati di Poker la data da segnare in rosso sul calendario è il 26 novembre prossimo quando ben quattro eventi, due tornei nella fascia pomeridiana e due in quella serale, saranno scontati del 50% sul Buy In, con montepremi garantito fino a 2.000 euro. E per tutti coloro che parteciperanno al “Red Friday” di Microgame anche uno speciale free-roll con montepremi garantito di 150 euro.

Ben quattro, inoltre, i giorni di promozioni che Multicolour Friday riserverà agli amanti dei Card Games. Dal 26 al 29 novembre, tutti i tornei con Montepremi Garantito presenti in palinsesto saranno scontati del 50% sul Buy In.
Sarà un Black Friday lungo e corposo anche quello allestito nella lobby del Bingo con uno speciale palinsesto attivo dal 23 al 30 novembre. Numerose le iniziative programmate: cartelle scontate in diverse fasce orarie e in tutte e quattro le sale, il Bingo Garantito del giovedì e della domenica sera con montepremi da 500 euro, e l’appuntamento del martedì sera, in sala Rubino90, con un Jackpot Garantito di 3.000 euro.  

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password