Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 13:20

Poker & Casinò

11/04/2016 | 08:27

Campione, il PPTour dei Record sceglie gli 8 finalisti: alle 14 il Final Table

facebook twitter pinterest
Campione PPTour

ROMA - Dopo 27 ore di gioco effettivo, distribuite su tre day, sono stati scelti gli otto finalisti che si contenderanno il ‘PPTour dei Record’. Il P-Globe finirà nelle mani di uno di loro insieme ai 67mila euro della prima moneta. Eccoli, con lo stack da cui ripartiranno, gli otto player rimasti in gara:
Jean Marc Bellini            4.840.000
Andrea De Giorgi            3.470.000
Simone Zambon              2.320.000
Antonio Romeo               1.440.000
Lorenzo Fedeli                 1.435.000
Sandro Carucci                 1.350.000
Francesco Napoli              1.210.000
Igor Catalano                      815.000
A partire dalle ore 14, saranno loro i protagonisti di una nuova giornata di emozioni, integralmente trasmessa dalla People’s TV.
Per il chipleader del day 3, un tavolo finale che arriva dopo diversi successi ottenuti in carriera, ed in particolare negli ultimi mesi, proprio nel Casinò di Campione: per lui un day da incorniciare, condotto praticamente sempre in testa alla classifica. Prima di eliminare Andreas Frohli, nono classificato dell’evento, aveva foldato, dopo due all-in consecutivi degli avversari, una coppia di ganci che si sarebbe trasformata in poker sul board. L’esito dello spot non ha però condizionato la successiva action del player svizzero che, nell’ultima mano giocata, ha superato gli 8 dell’avversario trovando due assi sul board che gli hanno consentito di valorizzare l’AK di partenza.
Particolarmente significativa, poi, la storia dell’altro estremo della classifica provvisoria: partito da un sat online di soli 3 euro, Igor Catalano è riuscito prima a conquistare il torneo target, poi il pacchetto per giocare il Main e, passo dopo passo, il tavolo finale dell’evento.
Per tutti i concorrenti, insieme all’occasione di scrivere il proprio nome nella hall of fame del PPTour, l’obiettivo è anche quello di assicurarsi la fetta più consistente degli oltre 228mila euro in palio solo nel final table. Per i giocatori, e per le migliaia di appassionati che hanno seguito lo streaming dell’evento, l’appuntamento con la sfida è a partire dalle ore 14.
Intanto, da registrare il grande successo per i side event in cartellone, con Gioacchino Dell’Olio che si è assicurato i quasi 10mila euro di prima moneta del Side Event Freeze-Out  da 300 euro di buy-in e 164 iscritti. Mentre sono state 179 le iscrizioni al torneo da 200 di buy-in: superato il garantito iniziale da 15K, con oltre 28mila euro distribuiti tra i 19 itm. RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password