Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 15:00

Poker & Casinò

23/02/2018 | 12:49

Casinò Live: Sisal.it lancia i tavoli in lingua inglese e mandarino

facebook twitter pinterest
Casinò Live Sisal.it

ROMA - A pochi giorni dal Capodanno Cinese, tra le festività più importanti in Cina, Sisal è il primo concessionario in Italia ad aver lanciato i tavoli del Casinò Live di Playtech, disponibili in lingua inglese e mandarino. Sulla scia dell’App Macau con le sue suggestioni orientali, si legge in una nota, Sisal.it continua a incrementare l’esperienza di gioco dedicata al target etnico, rispondendo alla crescente domanda del segmento che ricopre un’importante parte del mercato. È così che i grandi classici del Casinò, dalla Roulette all’Unlimited Blackjack, sino al Mini Baccarat, approdano su Sisal.it, abbracciando la cultura cinese proprio in occasione delle grandi celebrazioni per l’anno nuovo.
Innovazione, omnicanalità e diversificazione: il ventaglio di giochi offerto da Sisal.it continua ad ampliarsi in queste tre direzioni, in un’ottica sempre rinnovata e stimolante, oltre che più vicina al mondo orientale.
Per iniziare a giocare basterà recarsi su Sisal.it nella sezione Casinò Live. L’utente potrà così accedere ai tavoli customizzati, puntando sul proprio numero fortunato a Pearl Roulette Live o sfidando il banco con Zirconia Unlimited Blackjack e con Topaz Speed Mini Baccarat.
RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password