Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 19/04/2024 alle ore 21:07

Poker & Casinò

11/07/2018 | 12:27

Casinò online, Betflag: a L’Aquila vinti 100mila euro con la slot Snowflakes

facebook twitter pinterest
Casinò online Betflag

ROMA - Si era registrato a BetFlag non più di due settimane fa un cinquantottenne della provincia di L’Aquila che l’altra sera - si legge in una nota - giocando con la slot Snowflakes del provider Next Gen di SG Digital ha vinto oltre ottantacinquemila euro.

La slot machine Snowflakes del casinò della bandiera delle scommesse ha una ambientazione in epoca glaciale con assoluto protagonista l’inverno, il ghiaccio ed i suoi cristalli. Ha un sistema di gioco di cinque rulli e venticinque linee di puntata con premi che moltiplicano fino a quattrocento volte la giocata. Ha anche funzioni bonus che trasformano i rulli in jolly con uno scatter associato per le giocate gratuite. Tutte queste possibilità hanno generato una serie di combinazioni che hanno sviluppato la vincita record.

La serata fortunata dell’aquilano non si è fermata agli ottantacinquemila euro vinti con la slot machine Snowflakes ma ne ha vinti altre quindicimila con altre due slot: Event Horizon, diecimila, e Superflip, cinquemila. Quando gira, gira!

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password