Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/03/2024 alle ore 14:00

Poker & Casinò

21/05/2021 | 11:00

Casinò online, su LeoVegas sbarcano i titoli di Pragmatic Play

facebook twitter pinterest
Casinò online su LeoVegas sbarcano i titoli di Pragmatic Play

ROMA - Su LeoVegas.it è arrivato Sweet Bonanza, il primo di una lunga serie di giochi targati Pragmatic Play che nel corso del 2021 arricchiranno la piattaforma della Digital Entertainment Company. LeoVegas, come si legge in una nota, ospiterà un numero crescente di prodotti Pragmatic Play all’interno della sua offerta. Ai circa 700 titoli già a disposizione degli utenti, infatti, si è appena aggiunto Sweet Bonanza, uno dei giochi manifesto del brand che vanta un pluripremiato portfolio di slot.

Particolarmente apprezzato dai giocatori, Sweet Bonanza si presenta in formato 6x5 e permette di vincere fino a 21.000 volte la puntata, offrendo un’esperienza di gioco divertente e resa particolarmente piacevole dalle grafiche e le musiche in stile cartoon. In seguito a questo primo lancio seguiranno nuovi arrivi che consentiranno a LeoVegas di ospitare tutte le slot Pragmatic Play più amate, come Wolf Gold, The Dog House Megaways e John Hunter and the Tomb of Scarab Queen, a cui si uniranno poi una serie di nuovi titoli entro il mese di giugno. L'accordo di LeoVegas con Pragmatic Play non si limita alle slot: nel corso dell’anno è prevista anche l'integrazione del Casinò Live, con un’ampia selezione di giochi come Blackjack, Roulette e Baccarat, registrati in uno studio di recente costruzione e dotato delle tecnologie più all’avanguardia.

“Quella con Pragmatic Play è la prima nuova integrazione del 2021, e le aspettative sono molto alte: si tratta di uno dei principali provider nel mercato dell’iGaming, con un portfolio di comprovata efficacia. Inoltre, condividiamo con il nostro nuovo partner due elementi centrali nel nostro business: l’innovazione continua e il focus sull’intrattenimento da mobile. Siamo molto soddisfatti di questa partnership e crediamo che Pragmatic Play possa in breve tempo proiettarsi stabilmente fra i primissimi provider a livello di casinò” commenta Riccardo Giorgi, Operations Specialist LeoVegas Italia. 

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

PRAGMATIC PLAY RIDEFINISCE IL BLACKJACK

Pragmatic Play ridefinisce il Blackjack

21/03/2024 | 12:30 ROMA - Il provider offrirà ai giocatori divertimento illimitato con un nuovo titolo di Blackjack dal vivo. Pragmatic Play, provider leader di contenuti per l'industria dell’iGaming, ha introdotto nel suo portfolio...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password